Trucco permanente

La tatuatrice, Grazia Barazzoni, è specializzata in tecniche professionali per la realizzazione di trucco permanente personalizzato.

Trattamenti di micropigmentazione

trucco tatuato

Il trucco permanente (o micropigmentazione) consiste nell'eseguire una colorazione dell' epidermide, che possa sostituire l'esecuzione del make up quotidiano, in modo permanente.

Attraverso il servizio di trucco permanente, fornito dallo studio La Vena Artistica di Genova, è possibile creare eye liner, contorni, arcate sopraccigliari ed effetti d' infoltimento cigliare.

Nello studio viene impiegato materiale totalmente monouso. Si esegue il servizio di contorno e/o riempimento labbra o regolarizzazione contorni diseguali.

Infoltimento ciglia e make up occhi

tatuaggio sopracciglia

Il trucco permanente consente di ricreare l'effetto del pelo dove, per varie cause (chemioterapia, malattie epidermiche, ecc.), non è più presente.

Il servizio fornito permette di regolare le dimensioni e la forma di labbra e sopracciglia, anche nel colore in casi di labbra troppo pallide. Il trattamento di trucco permanente è estremamente comodo e vi aiuta ad essere impeccabili in ogni occasione.

Share by: