Chi Siamo

La Vena Artistica di Genova nasce dall'esperienza pluriventennale della titolare e artista Barazzoni Grazia.

Storia del negozio e professionalità

personale tatuaggi

Figlia d'arte e dal carattere ribelle, con alle spalle studi di dermatologia estetica, ha iniziato prestissimo la sua carriera, trasferitasi a Mestre per imparare i segreti del mestiere in un famosissimo studio tattoo (era il1990), ha girato facendosi parecchie esperienze lavorative in diverse città d'Italia, ha aperto tornata a Genova diversi negozi e dopo una parentesi all'estero è' finalmente approdata' in via Malta dove ha sede dal 2004 il negozio attuale.

 

La Vena Artistica

tatuaggi su misura

La Vena Artistica è un negozio particolarissimo dove troverai tutto quello desideri dal mondo del tatuaggio ,del piercing e dell'arte in generale.

Si esegue ogni tipologia di tattoo: dal tribale al japan, dal tradional alla ritrattistica,dal microtattoo ai tatuaggi di grandi dimensioni.

Si eseguono anche cover di vecchi tatuaggi o di cicatrici; piercing tradizionali,skin diver, surface, intradermal, metodo con cartuccia monouso per fori ai lobi (anche per bambini) e alla narice.

Il negozio è specializzato in vendita di gioielleria da piercing di ogni misura e materiale, vendita al dettaglio di materiale per l'esecuzione di tattoo e piercing, trucco permanente, mostra permanente quadri di arte contemporanea (dell'artista) e possibilità di richiedere ritratti personali in acrilico su tela o murales per locali.

Share by: